I Migliori Smartphone del 2013

La lista completa dei migliori telefoni prodotti quest'anno

di ottobre 13, 2013

classifica telefoni 2013

Se ti trovi a leggere questa classifica stai sicuramente programmando di acquistare un nuovo smartphone, no? Quindi, se stai cercando il miglior smartphone del 2013, sei nel posto giusto.
Attraverso la classifica di oggi, vi mostreremo i migliori telefoni attualmente sul mercato aggiornati al 2013. Dai dispositivi di fascia media a i migliori smartphone top gamma del momento.

Nel mondo degli smartphone le cose stanno cambiando velocemente. E’ facile ritrovarsi nel giro di qualche mese smartphone che un tempo raggiungevo i 600 Euro, venduti oramai a prezzi stracciati (è il caso del Google/LG Nexus 4 in vendita a 259,00 Euro, NdR).
Per non parlare, poi, delle caratteristiche tecniche. Hardware talmente potenti da rendere gli smartphone dei veri e propri mini-computer pronti a tutto; fotocamere da 13 mega pixel con qualità foto da Reflex.

In pratica, acquistare uno smartphone nel 2013 significa avere a portata di mano un apparecchio altamente tecnologico e ad un prezzo mediamente accessibile.

Seguire le guide online, le recensioni su questi piccoli gioielli tecnologici e classifiche come la nostra, può essere un buon modo per non sbagliare nel vostro prossimo acquisto spendendo nel miglior modo possibile i vostri soldi.

Vai a vedere subito qual è il miglior telefono del 2013.

La Classifica che vi presentiamo oggi si occupa di elencare tutti gli smartphone prodotti nel 2013. Apporteremo regolarmente delle revisioni a questa classifica affinché l’articolo risulti sempre aggiornato.

Commenta l’articolo e scrivi una tua opinione sull’argomento, qual è il tuo smartphone preferito del 2013?

CLASSIFICA COMPLETA DEI MIGLIORI SMARTPHONE DEL 2013

 

20. Huawei Ascend P6

Huawei Ascend P6L’Huawei Ascend P6 è uno dei telefoni più sottili al mondo, se non il più sottile. E’ un buon compromesso per chi non vuole spendere tanto ma avere un telefonino performante e di altissima qualità.

 

 

 

 

19. BlackBerry Z10

Blackberry miglior telefonoRappresenta i BlackBerry di nuova generazione. Schermo full touch (finalmente) da 4,2 pollici e tantissime altre novità. Il prezzo è di fascia media. Un’autonomia di 312 ore in standbye e 600 minuti in conversazione.

 

 

 

 

18. Sony Xperia SP

Xperia Sp Sony Xperia presenta il suo Xperia SP. Un telefonino dotato di un ottimo design con telaio in alluminio. Un prezzo bassissimo rispetto alle prestazioni e all’hardware in dotazione (da 228€, Ottobre 2013). Schermo 4,6 pollici, Android 4,1, memoria interna da 8gb e 1gb di Ram

 

 

 

 

17. Samsung Galaxy S3

Galaxy S3 Miglior smartphone dell'anno Impossibile non inserirlo in classifica. Uno dei migliori telefoni dello scorso anno. Un successo assoluto per Samsung. Design innovativo e display invidiabile anche dai telefoni del 2013. Un grandissimo smartphone con hardware un pò datata ma pur sempre competitivo.

 

 

 

16. Samsung Galaxy S4 Mini

s4 samsung miglior smartphone miniSamsung produce anche nel 2013 una versione Mini del suo modello di punta. Questo telefonino di mini ha ben poco. Il display è grande, è possibile espandere la memoria con delle microSD ed è pure possibile cambiare la batteria. Ottimo Smartphone a basso prezzo.

 

 

 

15. Nokia Lumia 1020

nokia lumia 1020Ottimo telefono il Lumia 1020. Una fotocamera unica la PureView posta sul retro. Ottima esperienza Windows Phone. Un telefono davvero molto solido.

 

 

 

 

14. iPhone 5C

Iphone 5c miglior mini telefonoE’ l’iPhone colorato di Apple. Per coloro i quali non possono permettersi l’iPhone5 e preferiscono un telefono fresco, originale e divertente. Un’ottima esperienza Apple e una durata della batteria addirittura superiore a quella del fratello maggiore.

 

 

 

 

 13. Sony Xperia Z1

Xperia Sony Z1 Sony rinfresca il design del suo Xperia. Realizzando un telefono impermeabile e con un display da 5 pollici. Non sarà il miglior telefono del 2013, ma è un ottimo prodotto con una fotocamera da urlo: 20 megapixel! Ottimo l’hardware interno.

 

 

 

 

12. Nokia Lumia 620

Nokia LumiaSi guadagna un posto nella lista dei migliori 20 telefoni. Un ottimo device a pochissimo prezzo, ottime prestazioni per la fascia di appartenenza, molto facile da usare (esperienza Windows Phone), compatto e di medie dimensioni.

 

 

 

 

11. Motorola Moto X

Motox Motorola 2013E’ veramente competitivo, Motorola sembrava tagliata fuori dai giochi e invece rientra in pieno diritto tra le migliori aziende produttrici di smartphone nel 2013. Il Moto X offre 2 Gb di Ram e un display da 4,7 pollici. Una batteria da 2,200 mAh che lo fa competere con i rivali di alta classifica.

 

 

 

10. Google Nexus 4

Lg Google Nexus 4 Che dire, non solo questo smartphone è progettato benissimo, ma addirittura è possibile trovarlo a metà prezzo rispetto ai rivali di questa classifica. (in Italia si trova ad Euro 259, Ottobre 2013). E’ dotato di Android 4.3, un ottimo design, potenza da vendere ad un prezzo accessibilissimo

 

 

 

9. Motorola Razr i

Motorola Razr i 2013Ottimo Smartphone tuttofare. Offre un giusto mix tra progettazione e prestazioni ad un prezzo più che ragionevole. Vale la pena provarlo e dare un’occhiata da vicino al suo design.

 

 

 

 

8. Sony Xperia Z

Xperia Z Sony Grande Design, Sony ha realizzato un dispositivo potente e molto competitivo. E’ resistente all’acqua e vi è la possibilità di espandere la memoria. Display 5 pollici Full HD.

 

 

 

 

7. Samsung Galaxy Note 2

Smartphone migliore galaxy note 2Per alcuni potrebbe sembrare troppo grande. In effetti ha un display da 5,5 pollici. Ma giocare con un telefono con uno schermo così grande è un’esperienza unica. Un telefono dalle prestazioni di un piccolo notebook. Ha le prestazioni e l’usabilità di un tablet ma è piccolo e leggero. Speriamo di trovarlo ad un prezzo più basso dopo l’uscita del Galaxy Note 3.

 

 

 

6. HTC One Mini

Htc One Mini Il Design è in pratica quello del fratello maggiore Htc One, il che lo rende un telefono di media fascia troppo appetibile. Un display da 4,3 pollici a 720p. Dotato dell’interfaccia HTC Sense 5 e della stessa fotocamera del One, UltraPixel.

 

 

 

 

5. Samsung Galaxy Note 3

samsung galaxy note 3 smartphoneCerto uno smartphone da 6 pollici è difficile da tenere in una mano sola. Ma il Galaxy Note 3 offre delle prestazioni mai viste in un telefonino. Schermo mozzafiato e un’estetica unica.

 

 

 

 

4. iPhone 5S

Iphone 5s Miglior telefonoSe possedete un iPhone 5 sapete già i limiti che un iphone può avere. Con il 5s la Apple cerca di risolvere, riuscendoci benissimo, tutti i problemi riscontrati nel precedente telefono. Foto migliori, ottimi video in condizioni di scarsa luminosità e maggiore durata della batteria. Una squisita attenzione al dettaglio. Un design meraviglioso e unico. L’iPhone 5s è familiare e intuitivo. Un’ottima durata della batteria e una fotocamera super affidabile, lo rendono sicuramente uno dei migliori telefoni del 2013.

 

Potrebbero interessarti...

  • Pubblico

    Il Galaxy S4 terzo???

    • Davide Grandi

      iPhone 5s quarto?

  • Gigio Morgan

    avrei voluto vedere il g2 in prima posizione s4 al 5° posto e iphone fuori dalla classifica. cmq questa è la migliore classifica che si trova su internet, complimenti qualcuno che scrive e si informa esiste.

Leggi articolo precedente:
I migliori tatuatori del mondo
I Migliori Tatuatori del mondo

I Tattoo o si odiano o si amano. C'è chi vorrebbe tatuarsi la Cappella Sistina in tutto il corpo e...

Chiudi