Le Migliori Creme Anticellulite

Quali sono le migliori creme anticellulite? Scoprilo guardando la nostra classifica

di dicembre 23, 2015

La bellezza e la cura del corpo sono molto importanti, soprattutto per le donne che, al giorno d’oggi, ambiscono ad avere un corpo sempre più perfetto. A questo proposito si cerca di eliminare, nei limiti del possibile, anche le piccole imperfezioni di cui il nostro corpo è purtroppo caratterizzato. Uno dei problemi che affliggono le donne è la cellulite, tanto odiata perché difficilissima da eliminare. In commercio è possibile trovare una miriade di prodotti anticellulite, tra i quali la maggior parte è costituita dalle creme anticellulite.

Tantissime donne hanno già provato varie creme anticellulite, ma spesso con scarsi risultati. In realtà esistono alcuni prodotti che riescono a far vedere dei grandi progressi grazie al loro utilizzo, ed oggi vogliamo svelarvi quali sono le creme anticellulite considerate le migliori in commercio. Scopriamole insieme.

Classifica migliori creme anticellulite

1 – V Liposcultura della Codex: il prodotto, molto efficace anche se poco pubblicizzato, contiene Cynnamonum zeylanicum (cannella), che induce il processo di drenaggio, Zingiber officinalis (zenzero), che stimola il movimento delle scorie nocive, e Derivato Iodaminico, che accelera il metabolismo basale. Applicando questa crema due volte al giorno per due mesi avrete un risultato assicurato. Una confezione da 150 ml ha un costo di 35 euro.

2 – Ristasil Lipofusion Fluido: un fluido fresco e leggero ideato per contrastare gli inestetismi della cellulite. Una fusione tra attivi cosmetologici moderni e una miscela di oli essenziali contrastano e prevengono la pelle a buccia d’arancia. Il prezzo del prodotto è di 36 euro.

3 – Lierac Body Slim Concentrato: gli ingredienti di questo prodotto sono la caffeina, che ha un effetto metabolizzante, la glaucina, che favorisce la rigenerazione idrica, il Fiore di Sambuco Nigra, che elimina i ristagni liquidi, e la polvere di Nelumbo Nucifera, che viene usata come elemento vasodilatatrice. La crema dona una sensazione di pelle setosa e attiva un’azione rassodante sul corpo. La confezione da 200ml ha un prezzo tra i 35 e i 40 euro.

4 – Maria Galland 419 fluido anticellulite: il fluido, ispirato alla crioterapia, ha un effetto rigenerante e refrigerante. Il prodotto agisce sul corpo con lo scopo di rendere meno visibili i segni della cellulite. Va usato regolarmente per vedere i grandi risultati che si possono ottenere, come il forte miglioramento della tonicità della pelle che fa si che il rilievo cutaneo sia più regolare, più liscio e più teso. Il prodotto costa 49 euro.

5 – Sisley Cellulinov: grazie agli attivi vegetali e agli oli essenziali Cellulinov è un trattamento intensivo che contrasta gli inestetismi della cellulite. Il prodotto favorisce l’attenuazione dei cuscinetti e dell’aspetto a buccia d’arancia, rendendo la pelle visibilmente più vellutata, più tonica e rinnovata. La cosa fondamentale è l’applicazione con un massaggio mirato sul punto esatto in cui si vuole vedere qualche risultato. Il prezzo della crema è 170 euro.

Potrebbero interessarti...