Le migliori puntate de I Griffin

Quali sono le puntate più belle de I Griffin? Ecco la classifica delle puntate più belle secondo il web.

di gennaio 17, 2016

Ci sono serie televisive che sono riuscite ad ottenere un successo incredibile. Alcune di queste sono serie animate, ed oggi vogliamo parlarvi di quella dedicata alla famiglia Griffin. La serie, creata da Seth Farlane nel 1999, non passa mai di moda e continua ad incantare grandi e piccini. Le vicende della famiglia Griffin sono spesso surreali e divertenti, a tratti esilaranti e demenziali, in un susseguirsi unico di scene spassose e flashback.
Sul web sono tantissimi i fans della serie che si scambiano opinioni sulle varie puntate, sottolineando le scene migliori e gli episodi imperdibili. Grazie ai loro consigli oggi vogliamo svelarvi quali sono i migliori episodi de I Griffin.

Classifica migliori episodi de I Griffin

1 – Salvate il soldato Brian (quinta stagione): Stewie, dopo una campagna pubblicitaria favorevole all’esercito, decide di arruolarsi e trascina con sè il povero Brian.

2 – Abbasso la censura (quarta stagione): in seguito ad un incidente durante gli Emmy, il comitato Tv censura tutti i contenuti televisivi. Peter, allora, decide di creare una sua rete televisiva priva di censura.

3 – Il re è morto (seconda stagione): Lois si impegna duramente per uno spettacolo teatrale intitolato Il re e io, ma Peter riesce a rovinare tutto.

4 – Soldi dal cielo (prima stagione): Peter va ad un party organizzato da qualche amico, ma dopo essersi ubriacato perde il lavoro e sperpera tutti i soldi offerti dall’assistenza sociale, perdendo così anche la fiducia di Lois.

5 – Brian & Stewie (ottava stagione): Brian e Stewie rimangono per due giorni chiusi all’interno di un caveau di una banca.

6 – La macchina del tempo (settima stagione): Mort Goldman finisce nella macchina del tempo creata da Stewie che, insieme a Brian, lo seguirà nelle varie epoche. I tre finiranno nella Polonia del 1939 e dovranno nascondersi dai nazisti e cercare di tornare nel presente.

7 – Non svegliare il can che dorme (terza stagione): I Griffin fanno visita ai Pewterschmidt e mentre Peter diventa amico del padre di Lois, Brian riscopre la sua sessualità con una cagnetta.

8 – I Teledipendenti (prima stagione): insegnando a Meg a guidare, Peter distrugge l’antenna satellitare, mettendo fuori uso le televisioni di tutta la città. Lois consiglia a Peter di stare un po’ di più con la famiglia, mentre Stewie inventa un arma per distruggere tutte le verdure del pianeta.

9 – L’uomo in bianco (prima stagione): Lois se la prende con Peter per aver permesso a Meg di andare una festa nel giorno del primo compleanno di Stewie. La festa in realtà è una setta, e il capo della setta segue la famiglia Griffin. In lui, Stewie riconosce “l’uomo in bianco” che lo riporterà alla “bastiglia ovarica”.

10 – Il disco perduto (settima stagione): Peter fa impazzire la sua famiglia a causa del disco della sua canzone preferita Surfin’ Bird, che viene distrutto da Stewie e Brian. Quando va nel negozio per comprarne un’altra copia incontra Gesù ed inizia a frequentarlo.

Potrebbero interessarti...

Leggi articolo precedente:
Le migliori colonne sonore

Spesso le colonne sonore dei film che guardiamo diventano anche colonne sonore di momenti specifici della nostra vita. La musica...

Chiudi