Le Migliori Scarpe da Calcio del 2014

La Classifica delle scarpe da Calcio migliori in assoluto. Scopri i prezzi e i calciatori che le indossano.

di marzo 31, 2014

I tacchetti non fanno di un giocatore un campione, ma possono migliorarne – anche di molto – le prestazioni in campo.

La tecnologia degli ultimi anni ha permesso di realizzare delle scarpe da calcio leggerissime, in pelle (ma anche in tessuto), comodissime e di durata superiore rispetto agli scarpini di qualche anno fa. Andiamo a vedere insieme le scarpe da Calcio indossate dai campioni di oggi.

 Quali sono le scarpe indossate da Messi?

adidas f50 lionel messi

Lionel Messi indossa le Adidas F50 adiZero, realizzate in pelle sintetica Sprintskin (solo 160 grammi di peso). Sensibilità massima al contatto col pallone e un design futuristico. I tacchetti sono di forma triangolare mai realizzati in una scarpa da calcio.
Il prezzo delle Adidas adiZero F50 è di 120 Euro.

 

E le Scarpe di Cristiano Ronaldo?

Scarpe da calcio cristiano ronaldo

Le Scarpe da Calcio indossate da Cristiano Ronaldo sono invece le Nike Mercurial Vapor IX.
Queste scarpe hanno la particolarità di essere molto aderenti al piede ed elastiche al tempo stesso, perfette per chi ha un piede piuttosto stretto. Il design unico ed inimitabile rappresentato dalla superficie effetto pallina da golf, dettaglio che rende questa scarpa da calcio unica nel suo genere.
Robustissime, nella suola vi sono 8 tacchetti lamellari e nella parte anteriore uno dei tacchetti è a forma di V per dare sostegno nella fase di accelerazione o nei cambi direzione. Il prezzo delle Nike Mercurial Vapor IX è di 200 Euro

Vieni a guardare la Classifica Completa

Potrebbero interessarti...

Leggi articolo precedente:
Migliori Pronostici di Calcio
I Migliori Siti di Pronostici di Calcio

Molti di noi si avvicinano al calcio scommesse senza adottare tecniche ben precise. C'è chi si affida al proprio intuito...

Chiudi