Il Miglior Conto Deposito del momento

Confronta i Migliori Conto deposito online del 2014. Scegli la soluzione più vantaggiosa.

di aprile 1, 2014

Il migliore conto deposito in Italia

Se avete una somma in denaro da investire – e il vostro materasso non vi dà poi così tanta sicurezza – aprire un conto deposito sicuro è la soluzione migliore per cominciare a guadagnare sin da subito a fronte di pochissime spese iniziali. Un Conto deposito vantaggioso e sicuro può portare ad un rendimento decisamente superiore rispetto al classico conto corrente. L’attivazione dei conti deposito del 2013 avviene nel modo più semplice possibile: basta registrarsi in una banca online, completare la procedura di attivazione del conto e inviare il bonifico bancario dal proprio conto corrente con la somma da investire. Da quel momento in poi il vostro gruzzoletto comincerà ad ottenere un rendimento in relazione alla somma iniziale investita, alla durata dell’investimento e all’istituto di credito selezionato.

Quella che vi presentiamo oggi è la classifica dei migliori conti deposito del 2013, selezionati sulla base del guadagno fisso ottenuto investendo 10.000 euro per 12 mesi in un conto deposito in cui il denaro investito non sarà vincolato. Ma prima di mostrarvi la classifica cerchiamo di capire cos’è un conto deposito.

Cos’è un Conto Deposito?

Un conto deposito non è altro che un semplice Conto Bancario dove il titolare può versare denaro ottenendo in cambio una remunerazione (interessi). A differenza del Conto Corrente semplice, il conto Deposito
dà la possibilità di effettuare prelievi e versamenti senza però includere le classiche operazioni bancarie: addebito di bollette, rata del mutuo, pagamenti tramite bonifico, prelievi con bancomat e carte di credito, pagamenti con assegni eccettera. In genere i conti deposito sono collegati ad un conto corrente tradizionale tramite il quale è poi possibile gestire versamenti e prelievi. Il miglior conto deposito risulterà, ovviamente, il conto attraverso il quale il guadagno finale a partire dall’investimento effettuato sarà maggiore di tutti gli altri.

Quali sono i vantaggi di un Conto Deposito?

Investire nel miglior conto deposito sicuro del momento dà la possibilità di ottenere dei buoni rendimenti a seconda dell’importo depositato e della durata del vincolo, senza nessuna spesa aggiuntiva (salvo in alcuni casi l’imposta di bollo).

Non ti resta che guardare la classifica dei migliori conto deposito del momento…

Potrebbero interessarti...

Leggi articolo precedente:
I migliori materassi in commercio
I Migliori Materassi in Commercio

Scegliere il miglior materasso per il vostro letto è il regalo più bello che possiate fare al vostro sonno e...

Chiudi