I Migliori Antivirus Del 2015

Vuoi sapere quali sono i migliori antivirus del 2015? Guarda la nostra classifica!

di dicembre 24, 2015

Navigando su internet spesso si rischia di ritrovarsi un brutto virus sul computer, pronto a fare danni. Avere un antivirus che protegga il nostro pc è essenziale, soprattutto per gli assidui frequentatori della rete. I tipi di antivirus in circolazione sono tantissimi, alcuni a pagamento, altri gratuiti, tutti pronti a soddisfare le vostre esigenze rendendo il vostro computer il più protetto possibile. Ma quali sono i migliori antivirus del 2015?
Siamo pronti a scoprirlo insieme!

Classifica Migliori Antivirus Del 2015

1 – Avast: considerato uno dei migliori antivirus gratuiti, Avast è dotato di un’interfaccia molto curata ed è molto personalizzabile. Per usarlo basta registrarsi ed ottenere una licenza valida per un anno, rinnovabile per sempre.

2 – Microsoft Security Essentials: essendo Microsoft, questo antivirus è quello che si adatta meglio a Windows. E’ molto semplice e molto rapido.

3 – Kaspersky Internet Security: è considerato uno dei migliori antivirus a pagamento. Protegge anche da truffe e furti di identità, dando la possibilità di inserire il blocco famiglia per proteggere la navigazione dei bambini.

4 – Avira: è uno dei prodotti gratuiti più affidabili sul mercato, è molto efficiente e offre ottime prestazioni.

5 – AVG Internet Security: ottima protezione da virus e spyware, riesce a tenere sotto controllo i collegamenti nelle pagine web, senza causare rallentamenti di alcun tipo. Esiste la versione free e la versione a pagamento.

6 – ClamWin: non è dotato di un sistema di protezione in tempo reale. E’ sempre molto aggiornato e si occupa anche di proteggere la casella postale.

7 – Bitdefender Internet Security: un ottimo antivirus che offre anche la possibilità di inserire blocchi per il controllo dei più piccoli. Sa andare incontro anche a coloro che usano da poco il pc.

8 – Comodo Antivirus: non è tra i più popolari ma è sicuramente un buon antivirus. Interfaccia curata e un ottimo motore di riconoscimento delle minacce, facilmente utilizzabile anche per chi non è un esperto di pc.

9 – Panda Internet Security: un ottima protezione per il pc, che salvaguarderà la rete Wi-fi, impedendo l’entrata di minacce di qualsiasi genere.

10 – Norton Security: antivirus molto utilizzato e molto conosciuto, che consente di avere una buona protezione del computer.

Potrebbero interessarti...

Leggi articolo precedente:
le migliori terme in Italia
Le Migliori Terme in Italia

E' tempo di vacanze, e per chi ha un forte bisogno di benessere, salute e relax, la scelta migliore è...

Chiudi