I Migliori Siti di Consulenza Legale Online

Qual è il miglior sito di Consulenza Legale Online in Italia? Scoprilo attraverso la nostra classifica

di marzo 28, 2015

Consulenza legale online: l’avvocato diventa virtuale

Nell’era del web e del virtuale possiamo dire che negli ultimi 10 anni sono stati fatti grandi progressi, sostanzialmente abbiamo rivoluzionato il modo di pensare e di vivere, la tecnologia sempre più sul palmo della mano e con potenzialità che solo fino a pochi anni fa erano impensabili.

 

La Classifica dei Migliori Siti di Consulenza Legale Online

RANKSITO 
1deQuo - Avvocato OnlineVai al Sito
2AvvocatonetVai al Sito
3Legalclick.itVai al Sito
4Avvocati24ore.itVai al Sito
5 Avvocatoonline.orgVai al Sito

 

L’Avvocato Risponde Online

E così anche quello della consulenza legale prende piede online, un servizio per altro che viene sempre più spesso offerto da molti studi legali e associazioni di avvocati, in Rete ci sono già molti servizi di consulenza e la consultazione è in costante crescita, uno dei fattori principali di quest’ascesa è la possibilità di ottenere un consulto professionale low cost in tempi molto rapidi.

Grazie all’uso di nuovi sistemi e la fruibilità della connessione Internet ormai ovunque servizi professionali come la consulenza legale gratis si sta rapidamente diffondendo, con tutti i vantaggi che il servizio può offrire. Sono sito che offrono assistenza legale per la maggior parte dei temi giuridici, dalla separazione e divorzio, problemi di locazione, tasse ecc… un servizio completo ed efficiente e la risposta di un avvocato che arriva direttamente nella casella di posta elettronica.

Tra i siti internet di avvocati online il migliore in assoluto è risultato deQuo.it, l’unico che offre una consulenza totalmente gratuita e una a pagamento low cost a soli Euro 29,90. Nel sito sono disponibili molte consulenze e un ricco archivio disponibile per tutti, nel panorama delle consulenze legali online è sicuramente quello che offre molto a costi senza dubbio competitivi. La consulenza online a pagamento normalmente evasa entro 24 ore lavorative e tempi di consegna molto rapidi per un efficiente servizio di consulenza online.

 

Quali sono i vantaggi della Consulenza Legale sul web

Prendiamo come esempio il vincitore della nostra classifica deQuo.it e vediamo quali sono i principali vantaggi di questo servizio:

  1. Il prezzo è sicuramente uno dei vantaggi che maggiormente interessa per questo tipo di servizio, prezzi molto competitivi e senza dubbio distanti dalle consulenze “tradizionali”.

  2. La consulenza gratuita con una risposta sintetica e completa, possibilità non disponibile in tutti i servizi di consulenza legale online.

  3. La rapidità delle consulenze, sempre entro 24 ore si riceve la consulenza via email, si prenota online e così facendo si evitano telefonate per prendere appuntamento, non si perde tempo per andare nello studio di un avvocato, e otteniamo risposte alle nostre domande molto più rapidamente e possiamo rileggerle in qualunque momento.

  4. Garanzia di riservatezza totale, ogni dato è strettamente tenuto riservato, nulla di quanto comunicato può trapelare o essere sottratto da terzi.

  5. Semplice e facile da usare, si hanno solo due soluzioni, una gratuita e una a pagamento, per entrambi è possibile visionare una consulenza demo al fine di scegliere la più adatta, una volta deciso quale opzione utilizzare si dovrà esporre il problema e inviarlo, nelle 24 ore successive avrete la risposta.

 

E voi? Avete mai usato uno di questi servizi web?

Potrebbero interessarti...

Leggi articolo precedente:
Le Migliori Rock Band di tutti i tempi
Le Migliori Rock Band di Sempre

Oggi parliamo di musica e in particolar modo di quelle che, secondo gli utenti del web, sono considerate le rock...

Chiudi