I Più Grandi Giocatori di Poker al Mondo

Oggi parliamo di gioco e  più precisamente ci occupiamo della lista dei dieci più grandi giocatori di poker

di gennaio 8, 2015

Le dieci posizioni della classifica, riportata dal sito “il giornale del poker”, sono occupate dai migliori giocatori di poker di sempre, talentuosi e vincenti. Tutti gli appassionati di questo gioco conosceranno sicuramente i dieci giocatori che stiamo per rivelarvi e, se così non fosse, tenetevi pronti a fare delle ottime scoperte.
Grazie ad internet, ricco di siti dedicati al poker, e ad alcuni canali televisivi specializzati nell’argomento, questo gioco è sempre più di moda e sempre più diffuso anche in Italia. Tra i migliori giocatori di poker di sempre, però, non ci sono italiani per il momento.
Vediamo insieme le dieci posizioni della nostra classifica dedicata ai più grandi giocatori di poker.

 

CLASSIFICA DEI MIGLIORI GIOCATORI DI POKER AL MONDO

1 – Phil Ivey: uno dei giocatori più completi del mondo, abile in ogni variante del poker. Ha vinto 8 braccialetti WSOP, un campionato WPT e 13,1 milioni di dollari nei tornei.

2 – Tom Dwan: è il fenomeno del poker online, il giocatore che ha passato più tempo a dedicarsi al gioco su internet, riscontrando un forte successo.

3 – Patrick Antonius: professionista del poker dal 2002 con record invidiabili. Con 11 piazzamenti alle WSOP e 7 alle WPT e un titolo EPT, ha ottenuto 3 milioni di dollari.

4 – Jason Mercier: dal 2008 nessuno è riuscito a vincere quanto lui, tranne Phil Ivey. E’ famoso per aver eliminato l’italiano Dario Minieri all’EPT di Sanremo.

5 – Phil Hellmuth: grande provocatore con gli avversari, ha ottenuto 11 braccialetti ed è stato inserito nella Hall of Fame nel 2007.

6 – Daniel Negreanu: soprannominato Kid Poker, gioca sin da ragazzino, fino ad arrivare ad aver guadagnato 4 milioni di dollari.

7 – Erik Seidel: 8 braccialetti vinti e un titolo WPT. Dal 2010 fa parte della Hall of Fame.

8 – Chris Ferguson: soprannominato Jesus per il suo aspetto, è uno dei volti più noti nel mondo del poker. Ha vinto 5 braccialetti WSOP.

9 – Johnny Chan: 2 volte campione del mondo e vincitore di 10 braccialetti WSOP.

10 – Doyle Brunson: una leggenda del poker, soprannominato Texas Dolly, con due vittorie WSOP e 10 braccialetti. E’ anche lui nella Hall of Fame.

Siete degli appassionati di Poker? Chi è il vostro giocatore preferito?

Potrebbero Interessarti

I Più Grandi Serial Killer di tutti i tempi Se siete facilmente impressionabili, troppo sensibili o deboli di cuore, questa lista non è fatta per voi, perché stiamo per rivelarvi i dieci serial ...
Gli Uomini Più Ricchi del mondo (2016) Ogni anno come la qualsiasi normale classifica sportiva, una delle riviste più autorevoli del settore, stila la lista dei più ricchi paperoni del mond...
I migliori cibi per costruire i tuoi muscoli Vuoi un fisico perfetto? Allora segui la classifica stilata da diversi siti di settore americani sui migliori alimenti per ottenere massa muscolare. ...
I più grandi giocatori di scacchi Chi è il più grande giocatore di scacchi? Avete mai giocato a scacchi? Questo gioco da tavolo di strategia, che vede due sfidanti chiamati Bianco e N...
I Migliori Esercizi per Addominali I Muscoli addominali rappresentano, insieme a quelli pettorali, i muscoli più allenati in palestra. Il motivo è semplice, è un muscolo (sono più di un...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Scopri i segreti irrisolti della storia
I Più Grandi Misteri della Storia

I misteri presenti nella storia del mondo sono tantissimi e selezionarli è sempre difficile. Nel corso degli anni sono accaduti...

Chiudi