I Migliori Hotel di Roma

Scoprite i Migliori Hotel di Roma. La Classifica del 2015 sulle 10 migliori strutture ricettive della Capitale

di gennaio 18, 2015

Avete voglia di rilassarvi e godervi una bella vacanza nella Capitale? Siete a Roma per lavoro ma non volete rinunciare al comfort e alla tranquillità? Oggi vi sveliamo quali sono i migliori hotel della città, grazia all’aiuto del sito Tripadvisor. Una bella passeggiata vicino ai Fori, una visita al Colosseo, una foto sulle scale di Piazza di Spagna e un momento di preghiera a San Pietro. Una camminata sul lungotevere, una visita a Castel Sant’Angelo, una monetina nella Fontana di Trevi e una passeggiata tra l’antichità, la storia e le piazze più belle della Città Eterna, per non perdersi neanche un dettaglio della nostra Capitale. L’atmosfera romana farà da sottofondo ad un soggiorno indimenticabile, grazie alla bellezza e alla comodità degli hotel che stiamo per presentarvi. Vi verrà voglia di prendervi qualche giorno di vacanza e di correre a Roma.
Scopriamo insieme quali sono gli hotel migliori di Roma.

 

CLASSIFICA DEI MIGLIORI HOTEL DI ROMA

1 – Appia Antica Resort: situato in Via Appia Pignatelli, all’interno del Parco dell’Appia Antica, il resort è molto vicino al centro della città ma rimane immerso nel verde, per un soggiorno pieno di relax.

2 – Portrait Roma: albergo a cinque stelle in Via Bocca di Leone, nel cuore della Città Eterna.

3 – Deko Rome: hotel in Via Toscana, nel cuore di Roma, vicino a Via Veneto, famosa per il film “La Dolce Vita” di Fellini, luogo preferito dalle star di Hollywood negli anni Cinquanta.

4 – Villa Spalletti Trivelli: elegante e lussuoso hotel nel cuore di Roma, in Via Piacenza, arricchito da un giardino privato e a pochi passi dai monumenti più belli.

5 – Hotel Santa Maria: situato in Vicolo del Piede, l’albergo è una dolce oasi immersa tra i vicoli di Trastevere, arricchita da un bellissimo giardino pieno di piante ed una terrazza decorata da rampicanti.

6 – Albergo del Senato: albergo a tre stelle in Piazza della Rotonda, nel cuore di Roma, di fronte al Pantheon.

7 – Hotel Golden: l’albergo, a gestione familiare, si trova in Via Marche, a pochi passi da Piazza di Spagna, Villa Borghese, Piazza del Popolo e Fontana di Trevi.

8 – Artemide Hotel: albergo a quattro stelle situato in Via Nazionale, caratterizzato dalla forte atmosfera romana, come dimostra la sua hall con una cupola panoramica in stile Liberty che vi lascerà senza fiato.

9 – Barocco Hotel: albergo a quattro stelle in Piazza Barberini, nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e il Colosseo.

10 – Nerva Boutique Hotel: albergo a tre stelle in Via Tor de’ Conti, a pochissima distanza dai maggiori monumenti della città.

Dopo aver letto questa classifica e aver scoperto i migliori hotel di Roma, siamo sicuri vi sia venuta voglia di una bella vacanza nella Città Eterna, per qualche giorno di relax, cultura e divertimento, il tutto raccolto in un indimenticabile soggiorno.

Fonte: TripAdvisor

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
uomini piu belli del mondo
I 15 uomini più belli del mondo

I tempi sono cambiati, ormai, e nelle classifiche non ci sono più i belli di un tempo come Marlon Brando,...

Chiudi