I Migliori Ristoranti di Roma

Classifica dei Migliori Ristoranti di Roma nel 2015. La lista dei 10 ristoranti migliori della Capitale.

di febbraio 5, 2015

Roma nun fa la stupida stasera, damme na mano a faje dì de si, sceji tutte le stelle più brillarelle che poi e un friccico de luna tutta pe’ noi“. Le parole di questa canzone, che potrebbe fare da colonna sonora per una romantica serata romana, sono perfette per una magica notte d’amore. Ma a rendere migliore il tutto potrebbero essere i dieci ristoranti che vi stiamo per elencare in questa nuova lista, che potranno essere il luogo giusto per la vostra serata speciale o per i vostri pranzi durante le pause di lavoro. La bellezza della Capitale è da togliere il fiato, impossibile non concedersi un’ottima cena nei migliori ristoranti della città e poi godersi una bella passeggiata tra le strade, le piazze e i monumenti di Roma, o pranzi rilassanti prima di riprendere il ritmo della giornata.
Scopriamo insieme quali sono i dieci migliori ristoranti di Roma, grazie a Tripadvisor.

 

CLASSIFICA I 10 MIGLIORI RISTORANTI DI ROMA 2015

1 – I Vicini Bistrot: piccola bottega del gusto situata in Via di Torre Argentina, a pochi passi dalla splendida Piazza Venezia.

2 – Nimar Pesca Bontà di Mare: ambiente accogliente e simpatico all’interno del mercato in Via Locke, per gustare ottimi pasti in totale semplicità.

3 – Likeat: nato dall’idea e dalla passione di tre giovani, il locale offre piatti semplici ma molto gustosi, a pochi passi dai grandi monumenti romani, in Corso Vittorio Emanuele II.

4 – Panino Divino: avete poco tempo per pranzare ma non volete accontentarvi? Il locale di Via dei Gracchi è il posto giusto per godersi i panini migliori della città.

5 – Tramonti e Muffati: situato in Via Santa Maria Ausiliatrice, è il posto giusto per assaggiare i prodotti tipici della regione del Lazio.

6 – Pinsere Roma: in Via Flavia trovate gli artigiani della pizza per pasti o spuntini gustosi, tra cui anche insalate e minestre calde.

7 – La Porta del Principe: ristorante incantevole in Via Portuense, dall’atmosfera elegante e romantica tipica delle favole.

8 – AngryPig: se non sapete dove trascorrere il pranzo con gli amici, andate tutti in Via Tunisi, in questo locale simpatico dove potrete trovare la vera porchetta romana e più di 40 tipi di birre.

9 – Pizzeria Loffredo: a chi non è mai venuta un’improvvisa voglia di pizza? In Via Vestricio Spurinna potrete trovare una buonissima pizzeria napoletana.

10 – Paninoteca Slurp: vasta scelta di pasti per assecondare le proprie voglie, in Via Degli Scipioni.

Buon appetito!

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
la più bella giornalista italiana
Le più belle giornaliste italiane

Ogni giorno in tutte le case italiane entrano giornalisti e giornaliste, pronti a farci restare sempre aggiornati sulle notizie del...

Chiudi