Le Borse più Belle del Mondo

Le Borse più Belle di tutti i tempi. Guarda la Top 10.

di maggio 20, 2015

Quali sono alcune delle passioni più grandi della maggior parte delle donne? Le risposte sono tantissime, dai vestiti, al make up, ai libri, alle scarpe per arrivare alle borse. E, infatti, è proprio di quest’ultimo essenziale accessorio che stiamo per parlare. Più precisamente, oggi vogliamo svelarvi quali sono le borse più belle del mondo.

LEGGI PURE: Le Borse da donna più costose al mondo

Dopo un’accurata ricerca sul web è nata questa classifica, con dieci posizioni dedicate alle borse considerate più belle, quelle più amate e desiderate dalla maggior parte delle donne, tranne alcune eccezioni. Gucci, Louis Vuitton, Fendi, Chanel, Hermès ed altre notissime e amatissime marche fanno parte di questa classifica che siamo sicuri vi farà venire una gran voglia di dedicarvi ad una bella giornata di shopping.
Scopriamo insieme le borse più belle del mondo.

 

CLASSIFICA DELLE BORSE PIÙ BELLE DEL MONDO

 

Borsa Chanel 2.551 – Chanel 2.55: questa borsa è un vero e proprio simbolo, in quanto Coco Chanel iniziò a lavorarci negli anni Trenta, per poi riuscire a creare questo modello nel 1955. Lo scopo della stilista era creare una borsa pratica, capiente ed elegante per liberare le donne dalla scomoda borsa a mano.

 

 

La Birkin di Hermes2 – Birkin di Hermès: una borsa che non passa mai di moda, del valore che va tra i 5000 e i 50000 dollari, dedicata all’attrice e cantante Jane Birkin.

 

 

 

Borse più Belle Kelly di Hermes3 – Kelly di Hermès: la borsa prende il nome della diva Grace Kelly che, per nascondere la gravidanza, nascondeva il suo pancione dietro questa borsa.

 

 

 

Borsa Gucci Jackie O4 – Jackie O di Gucci: questa borsa è dedicata a Jacqueline Bouvier, moglie del Presidente John Fitzgerald Kennedy che, dopo l’uccisione del marito, si è risposata con l’armatore greco Aristoteles Onassis, diventando Jacqueline Kennedy Onassis. Da qui Jackie O.

 

 

Borsa Lady di Dior5 – Lady Dior: questa borsa molto elegante, semplice e femminile è dedicata all’indimenticabile Lady Diana.

 

 

 

La Baguette di Fendi6 – La Baguette di Fendi: una borsa italiana amatissima e famosissima, soprattutto dalle stars. Sono più di mille le diverse versioni che hanno reso celebre questa borsa in tutto il mondo.

 

 

 

Speedy di Louis Vuitton7 – Speedy Louis Vuitton: la produzione di questa borsa, divenuta famosa per essere indossata da Audrey Hepburn, è nata per caso, facendo diventare questo modello uno tra i più desiderati ed utilizzati da celebrità e non.

 

 

 

cartier-marcello8 – Marcello de Cartier: amatissima dalle celebrità per il suo stile e la sua forma inconfondibili, questa borsa è dedicata al grande attore Marcello Mastroianni.

 

 

 

Muse di Yves Sain Laurent9 – Muse di Yves Saint Laurent: nasce dall’assemblaggio di 46 pezzi di pelle montati su delle forme di legno ed è associata al nome di Kate Moss.

 

 

 

Borsa Motorcycle di Balenciaga10 – Le Dix Motorcycle di Balenciaga: una borsa dedicata alle donne forti, alle vere bikers, creata con una pelle particolare che invecchiando diventa più preziosa e arricchita con zip, borchie e frange.

 

 

 

E voi, quale preferite?

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Cane più grande del mondo
I Cani più Grandi del Mondo

Il cane è il miglior amico dell'uomo, un compagno di vita perfetto per grandi e piccini, l'animale domestico per eccellenza...

Chiudi