Le Donne più Belle di Hollywood

Chi sarà la più bella? La classifica completa sulle celebrità di Hollywood

di aprile 4, 2018

La bellezza femminile da sempre è in grado di destare sentimenti: dall’amore, all’ammirazione fino ad arrivare all’invidia e alla gelosia. Di sicuro la bellezza non è mai qualcosa di completamente conciliante perché è in grado di smuoverci nel profondo.angelina jolie

Nell’arte e soprattutto nel cinema, la bellezza (specialmente quella femminile) è stata in grado di rendere immortali varie pellicole, inoltre, abbiamo vari esempi in cui grandi attrici hanno avuto dalla loro bellezza il contributo necessario per essere scelte dai migliori registi, anche se di certo la bellezza da sola non può rendere nessuno un’icona del Cinema.

Ma quali sono le attrici più belle di Hollywood, l’industria del Cinema più importante del mondo?

Noi di Top Lista proponiamo questa classifica con le più belle celebrità femminili del momento. L’elenco comprende alcune delle più belle donne al mondo e un gran mix che oltre ad attrici, include anche cantanti, modelle che hanno in comune il fatto di essere bellissime.

Chi è l’attrice più bella del mondo?

The Most Beautiful Women In Hollywood

Cosa ci dice la classifica?

La classifica ci dice che nelle posizioni “Top” sono state premiate principalmente attrici contemporane, difatti il primo nome “classico” è Audrey Hepburn classificata in sedicesima posizione.

Per quanto riguarda la top3, le attrici posizionate sono: Angelina Jolie, Magan Fox ed Emma Watson.

Vediamo di approfondire qualche informazione al riguardo.

Angelina Jolie:

Figlia di due attori, Angelina nasce il 4 giugno 1975 a Los Angeles, California. Il successo per Angelina arriva dopo un’adolescenza travagliata che l’ha vista soffrire di: disturbi alimentari, depressione e tossicodipendenza. Angelina riuscirà a riprendersi, ma la vera svolta arriva nel 2000, dopo il matrimonio con Billy Bob Thornton. In quell’anno Angelina viene premiata con l’oscar come “migliore attrice non protagonista” per il film Ragazze interrotte. In aggiunta, un anno dopo verrà consacrata con il successo di critica e pubblico per l’interpretazione di Lara Croft.

Tra gli altri film di successo bisogna menzionare Mr. & Mrs. Smith del 2005 — dove durante le riprese del film conoscerà e si innamorerà del futuro marito Brad Pitt con il quale avrà sei figli, tre adottati e tre biologici —. L’ultimo film da attrice è stato Maleficent del 2014. Nella fantastica carriera cinematografica di Angelina, bisogna annoverare anche un tentativo alla regia per il film By the sea del 2015, in tal caso però possiamo parlare di flop, difatti ai botteghini il film incassò solo tre milioni di dollari, segnando un passivo di circa sette milioni spesi per la produzione e realizzazione.

Sicuramente Angelina avrà occasione per rifarsi, d’altronde stiamo parlando della donna più bella di Hollywood, no?

Emma Watson

emma watsonTra le prime posizioni merita una menzione Emma Watson.

L’attrice britannica nata a Parigi il 15 aprile del 1990, può essere considerata più attrice di altre bellezze di Hollywood.

In effetti l’interesse per la recitazione comincia in giovanissima età durante gli anni scolastici ad Oxford, a soli 9 anni farà il primo provino per la saga cinematografica di “Harry Potter” dove verrà conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Hermione, migliore amica di Harry Potter.

Terminata la saga, Emma è riuscita a riproporsi molto bene al grande pubblico diventando sia una apprezzata attrice sia una vera sex-symbol di Hollywood. Tra gli ultimi lavori possiamo citare il colossal di matrice biblica “Noah” e il remake del film d’animazione della Disney: la Bella e la Bestia del 2017.

Quale ruolo può aver interpretato Emma Watson se non quello di Belle?

Qui sotto vi riproponiamo una delle scene più belle del film.

 

Bene, dopo aver analizzato un po’ la classifica siamo giunti alla fine, se pensi però che manchi qualche attrice, o che qualcuna avrebbe meritato un posizionamento migliore, segnalacelo nella sezione commenti.

Potrebbero Interessarti

I Film che hanno vinto più Premi Oscar Premio Oscar L'Oscar o Academy Award, è il premio cinematografico più importante e antico del mondo ed è una statuetta di 35 cm placcata in oro 24 ca...
I Migliori Film western di sempre Il genere western è molto amato dalle persone di tutte le età, con i suoi scenari tipici dell'ovest degli Stati Uniti, considerato il Vecchio West. Qu...
I Migliori 007 di Sempre Oggi vogliamo parlare di 007, numero identificativo di James Bond (in cui il doppio zero indica la licenza di uccidere), protagonista della serie di r...
I Migliori film horror del 2016 A ogni stagione cinematografica l’offerta è ampia e varia per categorie, una di quelle che più appassiona è senza dubbio quella dell’horror, i fil...
Il Miglior Regista della Storia del Cinema La Lista completa dei più grandi registi di tutti i tempi della storia del cinema. Tra Oscar e riconoscimenti vari ecco la classifica dei migliori Reg...
LEGGI PURE
Il Miglior Regista della Storia del Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *