Le Migliori Discoteche Di Roma

Scoprite quali sono le più belle discoteche di Roma leggendo la nostra classifica!

di gennaio 14, 2016

Se si parla di Roma si pensa subito all’arte e alla storia della nostra Capitale, a tutti i suoi bellissimi monumenti e ai luoghi caratteristici del suo centro. Ma Roma offre anche un’ottima vita notturna, tanti locali in cui divertirsi e discoteche alla moda in cui trascorrere le notti a ballare. Se avete voglia di divertirvi durante un soggiorno nella città eterna non perdetevi le dieci posizioni della nostra classifica, per scoprire insieme quali sono le migliori discoteche di Roma.

Classifica delle Migliori Discoteche di Roma

1 – Goa Club (Via Giuseppe Libetta): uno dei luoghi più frequentati nella vita notturna romana. Capace di contenere 700 persone, ospita sempre ottimi dj ed ottima musica. L’ingresso costa 30 euro.

2 – Piper Club (Via Tagliamento): un punto di ritrovo per i giovani negli ultimi 50 anni, ai Parioli, quartiere bene di Roma. Ideale per feste private e concerti.

3 – Akab Cave (Via di Monte Testaccio): punto di riferimento del quartiere Testaccio fin dagli anni ’80, offre serate di musica techno e pop e tante serate a tema. L’ingresso costa 25 euro.

4 -Chalet nel Bosco (Piazzale dello Stadio Olimpico): la discoteca invernale più alla moda di Roma, d’estate diventa una perfetta location chiamata Bosco delle Fragole. Progettata intorno ad un bosco e costruita in legno, questa discoteca ha un enorme successo nella vita notturna romana.

5 – Mood (Corso Vittorio Emanuele II): uno dei locali più amati di Roma, con la sua area tranquilla dedicata ai cocktails e la sua pista da ballo in cui scatenarsi a ritmo di musica dance e house.

6 – Cabala (Via dei Soldati): la discoteca più chic e glamour del centro di Roma, situata nello stesso locale dell’Hostaria dell’Orso. Moda, eleganza, design e stile, per uno dei locali più frequentati della Capitale.

7 – Gilda Club (Via Mario dè Fiori): Situata accanto a Piazza di Spagna, si può passare la notte a ballare hip hop, techno, house, reggae ecc. La discoteca è la favorita dei personaggi famosi.

8 – 45 Giri – Vinile (Via Giuseppe Libetta): a pochi passi dalla zona universitaria Romatre, il locale è mondano, molto spazioso e curato. Ospita i migliori dj in circolazione.

9 – L’anima (Via di Santa Maria dell’Anima): il locale è in pieno centro, è un’occasione eccellente per potersi divertire nei giorni feriali. Al primo piano si ci può rilassare bevendo qualcosa mentre al piano terra si ci può scatenare sulla pista da ballo.

10 – Room 26 (Piazza Guglielmo Marconi): discoteca con dj house di alto livello. La musica minimal house ed elettronica, infatti, è suonata dai migliori dj. Ideale per le feste private.

Potrebbero Interessarti

I 10 Pneumatici più venduti al mondo La scelta degli pneumatici giusti è fondamentale, poiché danno la possibilità alla vettura che guidiamo di poter rendere al meglio, diminuendo sopratt...
Le invenzioni più importanti della storia Alan Kay disse che per predire il nostro futuro, il modo migliore sarebbe quello di inventarlo, perché se la scoperta avviene sempre in modo casuale, ...
Le Migliori Fashion Blogger Il web è sempre più ricco di blog di ogni genere, in cui donne e uomini scrivono post quotidiani su qualsiasi tipo di argomento. Uno degli argomenti p...
Le migliori aziende in cui lavorare Quali sono le migliori aziende in cui lavorare? Se ve lo siete chiesto almeno una volta non potete perdervi le posizioni di questa classifica, pubblic...
I Più Grandi Misteri della Storia I misteri presenti nella storia del mondo sono tantissimi e selezionarli è sempre difficile. Nel corso degli anni sono accaduti dei fenomeni inspie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
i migliori cartoni animati
I Migliori Cartoni Animati

Oggi parliamo di cartoni animati e cerchiamo, grazie ai numerosi consigli sul web, di scoprire quali sono i migliori, i...

Chiudi