Le Migliori Lavastoviglie

Ecco quali sono le migliori lavastoviglie in commercio

di dicembre 22, 2015

Chi di voi non vorrebbe un aiuto speciale ogni volta che c’è una montagna di piatti da lavare? Le lavastoviglie aiutano a risparmiare tanto tempo e tanta energia. Al contrario di quello che si pensa avere una lavastoviglie in casa aiuta anche a non sprecare acqua ed energia, per questo sono sempre più diffuse e sempre più amate. Scegliere quella giusta per noi, però, a volte sembra estremamente difficile, vista la grande varietà di modelli, tra i quali è, ad esempio, molto ricercata la lavastoviglie ad incasso.

Ma quali sono le migliori lavastoviglie in commercio? In questo abbiamo deciso di darvi qualche consiglio, svelandovi quali sono le lavastoviglie considerate le migliori.

Classifica Migliori Lavastoviglie

1 – Indesit ICD 661 EU: grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo design è ideale anche per chi ha una cucina piccola o per chi non ha bisogno di una capacità maggiore a sei coperti. Tra i tanti vantaggi troviamo la classe AAA di efficienza energetica che porta ad un grandissimo risparmio di acqua ed elettricità. E’ dotata di sei programmi di lavaggio.

2 – Beko DFN 1431: E’ una lavastoviglie a libera installazione e può, quindi, essere collocata ovunque nella nostra cucina. Di classe energetica A+ garantisce un grande risparmio di acqua ed energia. Un altro grande vantaggio è sicuramente il suo prezzo ridotto che consente di acquistarla anche a chi non ha le possibilità di investire un capitale.

3 – Ignis ADL456: un ottimo modello di lavastoviglie ad incasso, con grandi vantaggi anche per quanto riguarda il consumo energetico grazie alla classe A+. Dispone di sei programmi di lavaggio e di una tecnologia avanzata, con la funzione di autopulizia del filtro.

4 – Bosch SMS41D12EU: l’elettrodomestico applica il lavaggio più appropriato a seconda del carico inserito, grazie al suo sensore di carico. In questo modo il risparmio è assicurato. Un altro vantaggio è la facilità d’uso, grazie ai suoi tasti essenziali e i pochi programmi tra cui scegliere.

5 – Electrolux RSF6201LOS: dispone di cinque programmi di lavaggio, tra cui quello “eco” per risparmiare ancora più di quanto si faccia grazie alla classe energetica A+AA. Ha uno spazio interno molto ampio e un cestello che si può regolare in altezza.

6 – Klarstein Amazonia 6: una lavastoviglie da tavolo comodissima e di grande aiuto. Ha uno spazio di sei coperti e grazie ai 1380 watt di potenza offre un’ottima pulizia. Di classe energetica A+, è considerata un elettrodomestico indispensabile per la vostra casa.

7 – Hotpoint LTB 4B019 EU: E’ dotata di un programma ECO che permette di pulire bene anche pentoli e tegami incrostati. E’ un modello ad incasso completo con la disponibilità di inserire fino a 13 coperti. E’ dotata di un programma di pre-risciacquo e ammollo ed è molto comoda da utilizzare.

 

Potrebbero Interessarti

I Migliori Spumanti del 2014 Anche quest'anno la rivista Cucina e Vini lancia la nuova edizione della Guida Sparkle, dedicata ai migliori spumanti Italiani del 2014. Per l'occasi...
Il Miglior Olio Extravergine di oliva Siamo nel mese di Ottobre e in questo periodo i frantoi di tutta Italia stanno producendo centinaia di ettolitri di olio estraendo il miglior olio ext...
I Migliori Smartphone Android Ecco la lista definitiva dei migliori Smartphone Android. La Classifica contiene alcuni dei modelli più conosciuti realizzati da Motorola, Htc, Samsun...
I vini più costosi al mondo del 2014 Qual è il vino più caro al mondo? Hai vinto alla lotteria e vorresti festeggiare con una delle bottiglie di vino tra le più care al mondo? O meglio a...
I Migliori Antivirus Del 2015 Navigando su internet spesso si rischia di ritrovarsi un brutto virus sul computer, pronto a fare danni. Avere un antivirus che protegga il nostro pc ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
classifica miglior programma affiliazione
I Migliori Programmi di Affiliazione (Aggiornato al 2017)

Hai un sito internet e vuoi guadagnare dalle visite che ricevi? Bene se hai già provato Adsense di Google e...

Chiudi