Le Migliori Piattaforme e Broker di Opzioni Binarie

La Classifica definitiva dei Migliori Broker di Opzioni Binarie online autorizzati dalla Consob. Qual è la migliore piattaforma?

di febbraio 17, 2015

Cosa sono le Opzioni Binarie

Sono delle previsioni che vengono fatte sull’andamento di un determinato prodotto finanziario, un titolo, un indice, o una coppia valutaria. Chi investe può scegliere la durata dell’opzione. Se al termine della data prefissata il sottostante sale o scende rispetto alla valore della quotazione al momento dell’acquisto, si ottiene una percentuale che va dal 70% al 80%.

Al momento dell’acquisto di un’opzione binaria il guadagno potenziale che offre è certo sin da subito.

 

Quali sono i Migliori Siti di Opzioni Binarie

Su internet è possibile trovare decine e decine di Broker di opzioni binarie è per questo motivo che bisogna selezionare solo ed esclusivamente i broker più affidabili e di cui ci si possa fidare.

 

CLASSIFICA DEI MIGLIORI BROKER DI OPZIONI BINARIE

BROKERBONUS ISCRIZIONEDEPOSITO MINIMOinformazioni classifica
iq opzioni binarieFino al 100% a deposito10 EuroDettagli
24option100 Euro *250 EuroDettagli
bancdeswiss89%100 EuroDettagli
markets2500 Euro100 EuroDettagli
bancdebinary100% Bonus Primo deposito250 EuroDettagli

 

Come funzionano le Opzioni Binarie

E’ possibile acquistare opzioni binarie per qualsiasi prodotto finanziario e soprattutto è possibile investire in qualsiasi direzione, “Call” se si prevede che l’indice, la materia prima o l’azione sottostante che è stata acquistata ottiene un’inflessione al rialzo e “Put” se al contrario il titolo verte al ribasso.

Esempio pratico:

Punto 1000 € su un’opzione binaria “Call” sulla quotazione del Petrolio che al momento dell’acquisto si attesta sui 52,30 $. Se al termine della data di scadenza dell’opzione la quotazione del petrolio è sopra i 52,30 $ si ottiene il 70-80% del capitale investito, in questo caso quindi €1700.

 

Se date un’occhiata in giro è facile trovare su Internet recensioni di traders o ex-traders parecchio arrabbiati con broker che non ha atteso le aspettative. Certo bisogna pure diffidare da recensioni fatte solo ed esclusivamente a seguito di una perdita da investimento sbagliato o da valutazioni.

Le uniche colpe che possono essere addebitate ad alcuni broker dovrebbero riferirsi a mancati pagamenti, servizi di assistenza nulli o inesistenti e ordini non piazzati o che improvvisamente scompaiono. Ecco questi sono i casi di broker da denunciare e da sconsigliare a chiunque. Potete utilizzare tranquillamente i commenti in basso per dare consigli o per riferire di comportamenti scorretti da parte di broker.

 

Caratteristiche che dovrebbe avere un Broker di Opzioni Binarie

L’esperienza di trading in opzioni binarie può migliorare drasticamente quando ci si trova dinanzi a piattaforme che offrono le seguenti caratteristiche:

  • Broker che abbiano ricevuto autorizzazione in Italia dalla Consob e da Cysec
  • Diversi servizi offerti inclusi tra questi guide e tutorial per preparare il trader all’investimento in opzioni binarie
  • Ottimo servizio di assistenza, attivo 24 ore su 24, celere nelle risposte e possibilmente in Italiano
  • Bonus di benvenuto e di negoziazione speciali
  • Piattaforma semplice da utilizzare anche per i non addetti al settore.

Prendete come riferimento le informazioni che vi diamo. Registratevi ed puntate solo su broker credibili e affidabili questo vi farà risparmiare un sacco di tempo e di denaro.

Potrebbero Interessarti

Il Miglior Conto Deposito del momento Se avete una somma in denaro da investire - e il vostro materasso non vi dà poi così tanta sicurezza - aprire un conto deposito sicuro è la soluzione ...
I Migliori Siti di Finanza in Italia Bulls & Bear, spread, btb-bund, vendite allo scoperto sono oramai termini all'ordine del giorno. Questo perché la nostra generazione è probabilmen...
I Migliori Conti Deposito del 2017 Sono conti correnti ma diversi da quelli tradizioni, offrono un tasso d’interesse sulle somme giacenti, quindi hanno un rendimento variabile in ge...
Le più grandi Holding italiane Sono le grandi compagnie, quelle che in genere offrono servizi che un tempo erano dei monopoli, oggi con il libero mercato hanno tutte dei concorrenti...
Le Migliori Banche di Investimento del Mondo L'elenco definitivo delle Migliori Banche di Investimento di tutto il mondo. Questa enorme lista include le principali società di Investimento, nonché...

5 Risposte

  1. Matteo Guglia ha detto:

    Il miglior sito di opzioni binarie non esiste. Di base son tutti uguali, è una questione di strategie e di capacità del trader. Studio di analisi tecnica approfondita in base al mercato che si va a toccare. In ogni caso evitate di puntare i vostri soldi in opzioni binarie da 60 secondi o 30 secondi. Datevi più tempo…

  2. Andrea Pozzi ha detto:

    La miglior piattaforma di opzioni binarie è a mio avviso 24Option. Mai avuto un problema mai un disguido, poi ti segue un servizio clienti totalmente in italiano, quindi cosa volere di più?

  3. Moreno ma. ha detto:

    Classifiche di opzioni binarie come questa ne ho viste poche.. ottimo lavoro, dovresti solo ricordare che anche i migliori siti di opzioni binarie possono comunque rappresentare un rischio sr si conosce poco il trading. Quindi attenzione..

  4. Massimo Bruscone ha detto:

    Migliori opzioni binarie? Vince 24option a mani basse!!

  5. roberto martignago ha detto:

    Mi potete dare qualche consiglio sono interessato ma non ho nessuna esperienza in materia

    n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
I 12 Giocatori di Basket più Alti

Oggi torniamo a parlare di sport, e più in particolare della pallacanestro. Conosciuto anche come basket, questo sport vede due...

Chiudi