Miglior sito di abbigliamento online del 2017

di gennaio 25, 2017

Miglior sito di abbigliamento online del 2017

È ancora Yoox il sito top per l’abbigliamento online, nato nel 2000 e fondato da Federico Marchetti, amministratore delegato, è il primo e-commerce online italiano di vendita di abbigliamento per donna, uomo, bambino. Qui troviamo accessori, scarpe, borse, articoli sportivi, e ora possiamo trovare anche design e articoli per l’arredamento della casa, ma il pezzo forte resta sempre l’abbigliamento.

A oggi Yoox è il sito di commercio elettronico tra i più importanti del mondo, la compagnia si è quotata in borsa la prima volta nel 2009. Nel 20015 la fusione con Net-a Porter, estendendo il mercato in 180 paesi al mondo, una crescita importante.

L’e-commerce cresce

Yoox segue l’onda lunga della tendenza che cresce da una decina di anni almeno, sempre più gente acquista on-line, il motivo è che molto più comodo e pratico ma quasi sempre più economico, per questo Yoox sta crescendo da anni con milioni di clienti in tutto il mondo.

È un portale di vendita online sempre aggiornato, qui troviamo stilisti italiani ma anche emergenti, stranieri con una varietà e vastità di capi di abbigliamento incredibile. È molto facile a usare, occorre registrarsi e iniziare a esplorare tra le tante categorie i capi che vogliamo acquistare, è molto intuitivo quindi alla portata di tutti anche gli utenti meno esperti.

Acquistare online

Nel sito troviamo moltissime categorie, dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alle calzature, articolo sportivi e tanti accessori come cinture e borse, in una parola un tempo per le donne alla moda. Selezionando lo stilista o il marchio che più ci piace, troveremo tutta la sua linea. La pagina prodotto è completa e molto esaustiva, con informazioni e dettagli, immagini ad alta definizione con zoom per meglio vedere i capi.

Certo non sarà come indossare un capo, ma la completezza e funzionalità del sito, offre un’esperienza molto simile a una visita in un negozio reale, la sola differenza è che, con Yoox non c’è bisogno del camerino, possiamo usare una qualsiasi stanza di casa nostra.

Importante è il servizio clienti attivo 24 ore su 24 escluse le festività, inoltre è disponibile un numero verde, per qualsiasi informazione. Una volta fatto l’ordine si potrà pagare in diversi modi, carta di credito, PayPal, contanti alla consegna, il sistema ovviamente è affidabile collaudato e sicuro.

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
I Migliori Film del 2016

Questa classifica si basa sull’incasso complessivo delle pellicole nel corso del 2016, di seguito vediamo i primi 8 film che...

Chiudi