I Migliori Antivirus Del 2015

Vuoi sapere quali sono i migliori antivirus del 2015? Guarda la nostra classifica!

di Dicembre 24, 2015

Navigando su internet spesso si rischia di ritrovarsi un brutto virus sul computer, pronto a fare danni. Avere un antivirus che protegga il nostro pc è essenziale, soprattutto per gli assidui frequentatori della rete. I tipi di antivirus in circolazione sono tantissimi, alcuni a pagamento, altri gratuiti, tutti pronti a soddisfare le vostre esigenze rendendo il vostro computer il più protetto possibile. Ma quali sono i migliori antivirus del 2015?
Siamo pronti a scoprirlo insieme!

Classifica Migliori Antivirus Del 2015

1 – Avast: considerato uno dei migliori antivirus gratuiti, Avast è dotato di un’interfaccia molto curata ed è molto personalizzabile. Per usarlo basta registrarsi ed ottenere una licenza valida per un anno, rinnovabile per sempre.

2 – Microsoft Security Essentials: essendo Microsoft, questo antivirus è quello che si adatta meglio a Windows. E’ molto semplice e molto rapido.

3 – Kaspersky Internet Security: è considerato uno dei migliori antivirus a pagamento. Protegge anche da truffe e furti di identità, dando la possibilità di inserire il blocco famiglia per proteggere la navigazione dei bambini.

4 – Avira: è uno dei prodotti gratuiti più affidabili sul mercato, è molto efficiente e offre ottime prestazioni.

5 – AVG Internet Security: ottima protezione da virus e spyware, riesce a tenere sotto controllo i collegamenti nelle pagine web, senza causare rallentamenti di alcun tipo. Esiste la versione free e la versione a pagamento.

6 – ClamWin: non è dotato di un sistema di protezione in tempo reale. E’ sempre molto aggiornato e si occupa anche di proteggere la casella postale.

7 – Bitdefender Internet Security: un ottimo antivirus che offre anche la possibilità di inserire blocchi per il controllo dei più piccoli. Sa andare incontro anche a coloro che usano da poco il pc.

LEGGI PURE  Le Migliori Fashion Blogger

8 – Comodo Antivirus: non è tra i più popolari ma è sicuramente un buon antivirus. Interfaccia curata e un ottimo motore di riconoscimento delle minacce, facilmente utilizzabile anche per chi non è un esperto di pc.

9 – Panda Internet Security: un ottima protezione per il pc, che salvaguarderà la rete Wi-fi, impedendo l’entrata di minacce di qualsiasi genere.

10 – Norton Security: antivirus molto utilizzato e molto conosciuto, che consente di avere una buona protezione del computer.

Potrebbero Interessarti

I 10 Videogiochi più Costosi di Sempre Forse non tutti sanno che i videogiochi sono stati prodotti per la prima volta nel lontano 1950. Non stiamo parlando di videogiochi moderni come li...
Gli Attori Più Belli Del Mondo Chi sono gli attori più belli del mondo? Una domanda estremamente difficile, visto che ci sono sempre più attori bellissimi, amati e desiderati dalle ...
I migliori siti per Immagini e Foto Gratis da Scaricare Trovare su Internet delle Foto Stock gratis da utilizzare è spesso un lavoro non semplice. La maggior parte dei siti internet che offrono foto gratis ...
Gli hashtag più popolari su Instagram Chi di voi ha Instagram sul cellulare alzi la mano! Siamo sicuri che quasi tutti hanno installato questa moderna e amatissima applicazione sul proprio...
Le Migliori Alternative a Chatroulette Per merito della "tecnologia digitale" sono aumentate esponenzialmente le modalità per conoscere nuove persone. I tempi in cui i nostri genitori e non...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
le migliori terme in Italia
Le Migliori Terme in Italia

E' tempo di vacanze, e per chi ha un forte bisogno di benessere, salute e relax, la scelta migliore è...

Chiudi