I Migliori Calciatori di sempre: la Top 10 secondo uno studio matematico

Classifica dei migliori calciatori di sempre secondo i calcoli del matematico di Oxford, Tom Crawford

di Luglio 18, 2022

8 Risposte

  1. Davide Scarabello ha detto:

    Mai vista una classifica fatta peggio di questa! Roberto Baggio 43? Messi 4? Podolski più forte di shevcenko? Ma ripigliatevi

  2. salvo ha detto:

    E Omar sivori .rivera.scirea.careca no ma

  3. Folpo ha detto:

    È un po’ fatta male… e manca ronaldinho

  4. x ha detto:

    Soggettivamente ognuno può dire chi è il più forte calciatore di tutti i tempi facendo una classifica dal secondo posto in giù: 2) pelè 3 maradona 4 cristiano ronaldo 5 messi 6 van basten 7 platini ecc ecc, in quanto tutti questi calciatori sono dei fuoriclasse e paragonabili tra loro, ma oggettivamente al primo posto in quanto non paragonabile con gli altri poichè non umano ma extraterrestre inarrivabile per chiunque c’è ronaldo il fenomeno. Se qualcuno la pensa diversamente vuol dire che non capisce molto di calcio e se qualche calciatore dice che è stato lui il migliore di sempre e non il fenomeno non può che mettersi in ridicolo.

  5. Pancrazio ha detto:

    Ritengo Platini’ il migliore calciatore di tutti i tempi. Una classe nemmeno minimamente paragonabile a vari Cristian Ronaldo e compagnia bella. Lascerei su di lui solo Pele’ ma, non per merito ma, per la sua anzianita’. Vedere giocare platini’, ti invogliava a vedere il calcio. Classe pure ed innata. Non solo, sempre a servizi della squadra. Grandissimo calcolatore, poco finte e molta concretezza. Di Ronaldo, Messi e compagnia bella, ne nasceranno altri, di Platini’ dubito. Sulle punizione era scoccante. Non so’ cosa chiedere a di piu’ ad un calciatore come Platini’ in cui riusciva ha fare il possibile dall’impossibile.Chi ha avuto la fortuna di vederlo giocare sa di cosa sto’ parlando.I sui lanci, punizioni, giocate, inventiva e molto altro era pura genialita’. Ho visto i gol Pele’, Maradona (anche quello di mano contro l’Argentina) fate un confronto voi per giudicare. Da fermo creava giocate impossibili ai comuni mortali.

  6. ivo ha detto:

    Dov’è VALENTINO MAZZOLA, la vera storia del calcio in Italia nel mondo?

  7. Franco ha detto:

    Sono atleti di epoche diverse che hanno giocato con squadre e avversari differenti. E’ vero nella classifica ne mancano molti!
    Facciamo cosi’. Ne aggiungiamo altri 20,e ognuno si sceglie I suoi. Tanto non si arrivera’ mai a un compromesso!

  8. alex ha detto:

    secondo me questa lista è fatta correttamente perché ogni giocatore nella top 10 è al suo posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *