I Migliori Cartoni Animati

Ecco la classifica dei cartoni animati a puntate più belli di sempre!

di gennaio 13, 2016

Oggi parliamo di cartoni animati e cerchiamo, grazie ai numerosi consigli sul web, di scoprire quali sono i migliori, i più amati di sempre, da grandi e piccini.
I cartoni animati non passano mai di moda, riescono a tenere incollati davanti allo schermo sia i bambini che gli adulti, e vengono sempre apprezzati, a prescindere dall’età e dal periodo in cui sono usciti.
Le puntate di questi cartoni, piene di scene d’animazione bellissime, vengono mandate in onda in continuazione, e nel corso degli anni, hanno fatto innamorare tantissime generazioni. Dalle partite di Holly e Benji, alle schiacciate di Mila e Shiro, passando per Dragonball, i Pokemon, Lady Oscar e Rossana, ecco le dieci posizioni della nostra classifica.

Classifica dei Migliori Cartoni Animati

1 – Lady Oscar: arrivato in Italia nel 1982, la storia è ambientata nella Francia del 1789 e parla di Oscar François de Jarjayes, comandante della Guardia Reale educata come un uomo fin da quando era solo una bambina.

2 – Mila e Shiro: arrivato in Italia nel 1986, parla di Mila Hazuki, appassionata di pallavolo, che ha il sogno di partecipare alle Olimpiadi di Seoul e lo condivide con Nami e Kaori, amiche e rivali. Nel frattempo sboccia l’amore con il bellissimo Shiro.

3 – Pokemon: la storia, ispirata ai videogiochi della Nintendo, parla di Ash, che sogna di diventare allenatore di Pokemon, e del suo inseparabile amico Pikachu. La trama si basa sui combattimenti tra Pokemon.

4 – Sailor Moon: cinque serie televisive dedicate alle guerriere Sailor e alle loro strabilianti avventure. Il cartone ha conquistato subito intere generazioni.

5 – Naruto: arrivato in Italia nel 2006, ha subitoa avuto un immenso successo. Si parla delle avventure di un ninja dodicenne che sogna di diventare il più importante del Villaggio. Dopo aver scoperto che dentro di lui è sigillata la Volpe, entra a far parte del Team 7.

LEGGI PURE
Migliori TV 4k e Hdr del 2017 – Classifica Top

6 – Holly e Benji: la storia di due fuoriclasse del calcio che hanno conquistato tutti i telespettatori. Ad aver sempre colpito i bambini erano le scene delle partite di pallone, che duravano spesso più di una puntata.

7 – Rossana: Le avventure della piccola e scatenata Rossana hanno conquistato il cuore di tutte le bambine, che si immedesimavano nel suo carattere esuberante. La sua storia d’amore con Heric ha reso il cartone animato ancora più romantico ed appassionato.

8 – Dragon Ball: la prima serie parla di Goku, Bulma e i compagni fino al 23° Torneo Tenkaichi, la seconda serie Dragonball Z parla degli eventi dalla comparsa di Radish al 28° Torneo Tenkaichi e la terza serie, Dragonball GT, vede Goku tornare bambino e ripartire da una nuova ricerca di sfere del drago.

9 – Spongebob: una divertentissima serie animata ambientata a Bikini Bottom, nell’Oceano Pacifico, in cui si svolgono le avventure di Spongebob, Patrick, Sandy, Gary, Squiddi, Mr Krabs e Plankton, tutte creature marine.

10 – Hello Spank: una ragazza di quattordici anni si trasferisce dallo zio e perde la sua cagnetta Puppy in un incidente. Così il vecchio saggio del porto le affida il dolcissimo Spank e i due diventano subito (o quasi) inseparabili.

 

Potrebbero Interessarti

Migliori TV 4k e Hdr del 2017 – Classifica Top Tv di ultima generazione, con un’impressionante visione molto più realistica dei precedenti schermi. Apparecchi intelligenti collegati in Rete, si...
Migliori Serie Tv su Netflix Il canale streaming sta conquistando il pubblico con la sua grande offerta per l’intrattenimento. In poco più di un anno da quanto Netflix è sbarc...
Gli anime più belli di sempre Chi non è cresciuto con i mitici cartoni animati degli anni ottanta? Chi non tornava da scuola per mettersi davanti alla televisione e fare merenda gu...
Gli Attori Più Belli Del Mondo Chi sono gli attori più belli del mondo? Una domanda estremamente difficile, visto che ci sono sempre più attori bellissimi, amati e desiderati dalle ...
Le Migliori Puntate de I Griffin Sarai d'accordo anche tu quando si dice che il modo di fare "cartoni animati" —  in base al caso è più opportuno parlare di serie o sitcom animate — è...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *