Migliori Cuffie Bluetooth del 2017

di gennaio 26, 2017

Migliori Cuffie Bluetooth del 2017

Si tratta di uno degli oggetti tecnologici molto richiesti e apprezzati dai giovani, le cuffie senza appendici fastidiose e ingombranti, Queste cuffie bluetooth lascia libertà di movimento e secondo il modello anche esteticamente molto ben rifinite, con design accattivante molto bello anche a vedersi. Non sono solo molto tecnologiche, offrono anche un’ottima qualità del suono, nitido e avvolgente con tutte le sonorità giuste e molto precise.

Sony MDR-HW700DS

La migliore delle cuffie wireless oggi disponibile, ottima per ascoltare musica e vedere film ad alta qualità. Con questo prodotto si conferma la qualità del grande marchio asiatico che da sempre offre prodotti di eccellenza. Questo modello di cuffie bluetooth supera ampiamente anche le attese dei musicofili più esigenti. Ridotti fruscii e disturbi di sottofondo per un ascolto chiaro e scandito, ottimo prodotto.

Senneheiser RS 175

Altro grande nome per le cuffie del momento, ottimo apparecchio acustico in grado di rendere l’ascolto dirompente e vivido come fosse reale e non riprodotto. Un buon utilizzo di queste cuffie può essere quello di ascoltare film e soprattutto musical con un’alta incidenza musicale, si presenta in modo massiccio e imponente, tuttavia la vestibilità rende queste cuffie molto apprezzabili per quanto riguarda la leggerezza e la portabilità.

Bluedio R+ Legend Version

Molto eleganti dal design spaziale e futuristico, dall’aspetto apparentemente metallico, con una frequenza molto ampia da 5 Hz a 25 Khz, questo vuol dire che la qualità del suono è davvero eccellente. Utilizza egregiamente la tecnologia bluetooth nel raggio di azione previsto, per la sonorità anche questa buona e priva di “rumore”, con un rapporto qualità prezzo eccellente.

Arctic P614 BT

Questo tipo di cuffie non rigide è snodato rispetto a molte altre che si trovano in commercio, quindi è adatta a tutti adattandosi perfettamente a ogni utente. La qualità sonora, rimane soddisfacente, la sua batteria agli ioni di litio ha una durata di circa 30 ore. L’unica cosa da segnalare è che si avverte un leggero fruscio di sottofondo per l’interferenza della connessione wireless ma solo in casi di silenzio.

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Miglior sito di abbigliamento online del 2017

È ancora Yoox il sito top per l’abbigliamento online, nato nel 2000 e fondato da Federico Marchetti, amministratore delegato, è...

Chiudi