Migliori TV 4k e Hdr del 2017 – Classifica Top

di febbraio 9, 2017

Migliori TV 4k e Hdr del 2017 – Classifica Top

Tv di ultima generazione, con un’impressionante visione molto più realistica dei precedenti schermi. Apparecchi intelligenti collegati in Rete, si auto aggiornano e sono molto più completi e interattivi. Immagini nitidissime dalla profondità reale, un film sarà un’esperienza e non più solo intrattenimento, ora possiamo dire che il cinema ha trovato casa, a seguire la classifica dei migliori apparecchi.

Sony ZD9

Top della gamma per Sony, il grande costruttore nipponico presenta questo modello con tecnologie innovative e un design incredibile, niente cavi tutto nascosto e un sistema incredibile quale è Android TV come software di gestione.

Samsung JS9500

La casa coreana propone come top di gamma una Tv curva, sempre di fascia alta e ben equipaggiata nel software e nell’hardware. Tv a controllo vocale, quindi con questo modello si entra direttamente nel futuro.

Samsung KS9500

Altro modello curvo ma di fascia una po’ più bassa quindi più economica del precedente modello, il design è molto accattivante per certi versi anticipa di qualche anno il futuro, con modalità HDR e una risoluzione da 4k.

HISENSE M7900

Modello ultrapiatto che si affida al sistema operativo VIDAA per la gestione, integrate le applicazioni di Netflix e Chili, un sistema completo e pronto per l’intrattenimento domestico.

LG E6V

Ottimo modello anche per LG, grande tecnologia e come da marchio a un prezzo molto competitivo, ovviamente HDR 10 e Dolby Vision. Ottimo anche l’impianto acustico della Harman/Kardon.

LG C6V

Modello curvo per LG, realizzato con tecnologia OLED, supporta video in 3D, con HDR 10 e la tecnologia Dolby Vision, ottimo design e prestazione si adatta perfettamente a ogni ambiente della casa.

LG B6V

Terzo schermo in classifica per LG, modello meno costoso ma completo di tutto, si differenzia dagli altri per l’assenza della soundbar, per il resto un ottimo sistema per la visione di film su grande schermo.

Samsung KS9000

Modello entry di Samsung, Tv curva 4K con tecnologia SUHD, Quantum Dot e HDR 1000, un ottimo compromesso tra qualità garantita dalla casa coreana e un prezzo davvero interessante.

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Miglior Serie TV in uscita nel 2017 – Classifica

Lo scorso anno si è chiuso molte serie Tv di successo, fenomeno che appassiona sempre più telespettatori, che seguono con...

Chiudi