I più Famosi Youtubers italiani

Vuoi sapere qual è il personaggio italiano più famoso su Youtube? Guarda la Classifica degli Youtubers con più iscritti

di maggio 20, 2015

YouTube, insieme a Facebook e Google, è uno dei siti più cliccati, che consente a chiunque di caricare video e di guardare ciò che vuole. Sono in tanti a mettere in rete video personali di ogni genere, ma alcuni di loro diventano veri e propri youtubers, specializzandosi in un argomento e dedicandosi all’upload dei video in maniera continuativa.

LEGGI PURE: I Video più visti su Youtube

Tra i tantissimi youtubers, però, ce ne sono alcuni che sono riusciti ad ottenere un numero infinito di seguaci, diventando delle vere e proprie star di YouTube.
Scopriamo insieme, quali sono i dieci youtubers italiani più famosi.

 

CLASSIFICA DEI 10 YOUTUBERS PIÙ FAMOSI IN ITALIA

 

1 – CutiePieMarzia: si chiama Marzia Bisogin, è vicentina ma abita nel Regno Unito, e il suo canale YouTube raggiunge i 4.971.857 iscritti. Parla di moda, trucco, prodotti e stile, con video-tutorial per realizzare gioielli e accessori di moda da sè. E’ fidanzata con PewDiePie, lo youtuber con più iscritti al mondo.

2 – FavijTV: a soli 19 anni in un anno e mezzo è diventato uno degli youtubers più seguiti, parlando di videogiochi e strategie di gioco, arrivando a 1.550.371 iscritti.

3 – Frank Matano: grazie ai suoi scherzi telefonici e ai suoi esperimenti sociali non solo ha guadagnato 1.010.288 iscritti al suo canale YouTube ma è entrato a far parte della trasmissione televisiva “Le Iene”.

4 – iPantellas: Daniel e Jacopo, grazie alla formazione del loro duetto comico, sono arrivati ad ottenere bene 909.368 iscritti al loro canale YouTube

5 – Yotobi: umorismo, ironia e tanto divertimento, con questo esperto di cinema e le sue recensioni che gli hanno fatto ottenere 825.106 iscritti.

6 – Frank Matano Games: il secondo canale di Frank Matano, dedicato ai videogames, conta 803.694 iscritti.

7 – Scottecs: il canale di Simone Albrigi, fumettista italiano che vive in Giappone, contiene video dedicati a personaggi di sua fantasia che lo hanno portato ad avere 700.402 iscritti.

8 – Daniele Doesn’t Matter: grazie ai suoi video dedicati al mondo dei giovani ha ottenuto 647.435 iscritti al suo canale YouTube e da due anni ha un suo programma su RadioKissKiss.

9 – Willwoosh: un canale dedicato alle ‘paranoie’ quotidiane con video divertenti e un po’ surreali, che lo hanno portato ad avere 611.514 iscritti. E’ diventato autore di tv, radio, cinema e libri.

10 – GaBBoDSQ: il suo sogno è aprire un negozio di videogiochi, ed è proprio questo il tema del suo canale YouTube che conta ben 566.331 iscritti.

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
il terremoto più forte di sempre
I Terremoti più forti della Storia – Classifica

E' passato pochissimo tempo dal devastante terremoto che ha colpito il Nepal. Un'infinità di morti e feriti, un numero altissimo...

Chiudi