I Migliori Braccialetti Fitness – La Classifica Top 5

di marzo 2, 2017

Sono come dei piccoli tutor che controllano il nostro stato di salute e performance durante gli allenamenti, sono strumenti grazie ai quali possono misurare la nostra attività fisica e confrontare gli eventuali miglioramenti nel tempo.

Ci sono decine di modelli sul mercato che è stato in pratica invaso in pochi anni, da questo nuovo strumento tecnologico, che per certi versi è utile specie per quanti usano praticare sport come corsa, camminare veloce o fare altri esercizi per l’allenamento fisico, si tratta un piccolo rivelatore di attività che accompagna durante gli allenamenti, vediamo i primi 5.

Polar Loop Activity Tracker

Pratico ma anche esteticamente bello a vedersi, ottimo strumento per chi è attento alla salute e vuole mantenersi in forma, grazie a funzioni di accesso facili e rapide è anche semplice da gestire e utilizzare.

Garmin Vívofit Braccialetto Wellness

Molto bello e anche un po’ appariscente che identifica lo stile dell’azienda produttrice, braccialetto dal cinturino intelligente con decine di moltissime proprietà d’uso, tra cui la stima delle calorie bruciate durante gli allenamenti.

Xiaomi Mi-Band con Bluetooth

Sistema compatibile con smartphone Android e Apple, design spaziale e accattivante è uno dei migliori braccialetti fitness sul mercato, ottima struttura resistente anche all’acqua e con una grande capacità di memoria per confrontare le varie giornate di attività fisica.

Fitbit Charge HR

Bracciale insolito, con un display molto ridotto dalla linea minimalista, grandi potenzialità per il controllo e monitoraggio dell’attività fisica, si può sincronizzare con estrema facilità con il PC e scaricare i report degli allenamenti.

Fitbit Flex

Il quinto della classifica non è certo da meno degli altri, munito di un piccolo display luminoso a led sul quadrante grazie al quale si ha il controllo dell’attività svolta, ideale per chi ama fare attività fisica intensa e ha necessità di avere tutte le informazioni.

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
I più Grandi Rapper della storia

Genere musicale nato per le strade di New York negli anni ’70, prima come fenomeno locale, in genere si suonava...

Chiudi