Miglior Serie TV in uscita nel 2017 – Classifica

di febbraio 8, 2017

Miglior Serie TV in uscita nel 2017 – Classifica

Lo scorso anno si è chiuso molte serie Tv di successo, fenomeno che appassiona sempre più telespettatori, che seguono con passione le vicende dei protagonisti delle varie serie, sotto le novità attese e le migliori serie Tv di questa stagione.

Twin Peaks

Una delle serie più attese nel panorama Tv italiano, l’opera di David Lynch e Mark Frost che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Hanno già parlato di stagione rivoluzionaria, come avvenne con la prima serie negli anni ’90, ora non resta che vedere se sarà al pari della passata stagione per successo e popolarità.

Sherlock

È la quarta stagione di questa serie Tv, che vede protagonisti Benedict Cumberbatch con Martin Freeman. Una della serie Tv tra le più riuscite e seguite degli ultimi 10 anni in Italia, purtroppo per i molti fan sembra che questa sia anche l’ultima serie, per cui sarà ricca di colpi di scena.

Prison Break

Un ritorno atteso di uno delle serie da brivido, la storia si svolge in un carcere con storie appassionanti che hanno tenuto incollati i tanti fan nella passata stagione, dopo un po’ di anni, ritornano i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell di questa storia.

American Gods

Candidata come serie cult del 2017 è tratta dal romanzo di Neil Gaiman, sempre in ambito carcerario con una storia avvincente di un ex detenuto che inizia a reclutare i vecchi compagni per dare inizio a una guerra contro quelli che sono considerati i nuovi “dei” americani. Una serie che ha le carte giuste per diventare la numero uno della stagione.

Legacy

Altro ritorno di una delle serie Tv thriller più seguite ancora oggi dopo ben 8 stagioni, riesce ad appassionare milioni di spettatori, non ci sarà più Kiefer Sutherland, il protagonista che l’ha fatta crescere e diventare popolare, al suo posto ci sarà Corey Hawkins, vedremo se sarà all’altezza del suo predecessore.

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Migliori Libri thriller di sempre

In Italia la lettura non è mai stata lo “sport” nazionale, occorre dire che negli ultimi anni le cose sono...

Chiudi