I Migliori Dj al Mondo

Classifica dei Migliori Dj del Mondo.

di marzo 10, 2017

i migliori dj del mondo

I migliori dj del mondo? Olandesi, giovani e ricchi!

Le mode musicali hanno subito continui cambiamenti nel corso dei decenni. Gli anni ’60 furono caratterizzati dalla musica British, nella seconda metà degli anni ’70 arrivò la disco music, poi il glam e il metal negli anni ’80 e gli anni ’90, invece, portarono al trionfo la musica Grunge e le boy band.

 

LEGGI PURE: Le Migliori Cuffie Audio in commercio 

 

La musica dance elettronica entra in scena nei primi anni ’90 come musica alternativa, senza però ottenere un ruolo principale nel mainstream musicale.

Gli ultimi 20 anni sono rappresentati invece dal boom della musica dance e dalla conseguente fama dei Dj di tutto il mondo. Basti pensare alla presenza di Deadmau5 su Rolling stones e a Skrillex al Coachella Festival per comprendere quanto il fenomeno EDM sia riuscito a penetrare in maniera decisa in ambito commerciale.

L’Olanda è stata per decenni simbolo della musica dance e dei grandi eventi di massa, che vedono ogni fine settimana migliaia di giovani di ogni angolo del mondo riunirsi in feste organizzate in grandissime sale e magazzini del paese. Ecco perché non c’è da stupirsi se nella classifica dei DJ più conosciuti e famosi del mondo si trovino così tanti Deejay olandesi.

Leggiamo quindi la classifica dei migliori Dj pubblicata da DjMag. Vai a pagina 2.

Potrebbero interessarti...

11 Risposte

  1. John ha detto:

    Vogliamo scherzare? Skrillex al 10° posto? Come puó solo David Guetta essere migliore di Skrillex? Hardwell e Afrojack poi… Dove sono Knife Party, Zomboy, Pegboardnerds, Kill the Noise e Virtual Riot, ad esempio?

    • itsmadeon<3 ha detto:

      Siamo sulla stessa lunghezza d’onda John 🙂
      Anche se per me il vero talento si vede nello studio, i veri geni sono i producers e non i DJ, due dei miei preferiti li hai citati tu, ovvero Knife Party e Zomboy (Virtual Riot & PBN spaccano!), ma l’unico che è davvero un GENIO musicale secondo me è Madeon, questo ragazzo farà parlare tanto di sè, non ne nascono molti come lui.

      p.s: se non li conosci già ti consiglio Razihel (italiano pubblica x Monstercat etc.) Rogue, Fractal, Au5, Noisestorm, Tristam e praticamente tutta la Monstercat 😀 non disdegno comunque producers electro come Alesso, Dada Life o Avicii, che a differenza di Guetta o Garrix (o Hardwell) il talento ce l’hanno.

  2. Stefano ha detto:

    Si ma, chi cazzo è Armin Van Buuren… Ho ascoltato 10 canzoni se ne valesse una! Ma dai, daTweekaz 99esimo????? Zatox 36esimo??? Wildstylez, Coone, Angelfirst, Benny Benassi la sotto??? E poi sopra mi vedo Avicii, Dash Berlin e Tiesto sopra Skrillex O_O Mah…

  3. fracau ha detto:

    anche benny benassi ci starebbe

  4. fracau ha detto:

    70° proprio no

  5. simone ha detto:

    rifatela che e meglio avicii non e un dj cazzooooooo fa cagareeee hardwell e il migliore al mondo e lo mettete 6 gl r3hab sono fantastici e li mettete 70ma daii

  6. claudio ha detto:

    Dimitri Vegas & Like Mike al 38esimo posto…. ho capito!!! bella classifica complimenti ahahah

  7. Rob ha detto:

    Martin garrix dove è finito?

  8. giu ha detto:

    Vinai??????

  9. giu ha detto:

    Oliver Heldens????

  10. Riccardo Pugliese ha detto:

    Ragazzi ma questa è di due anni fa.
    L’ultima è stata stilata l’autunno scorso ed é presente sul sito di DjMag.
    Se aspettate ottobre / novembre, vedrete la classifica 2015! (È possibile anche votare 5 dj preferiti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
I Migliori Modem Router: Quali Acquistare?

Servono per connettere più computer a Internet, in casa o in ufficio sono indispensabili per distribuire l’accesso alla Rete dei...

Chiudi